Vedere senza limiti, allargare l’orizzonte, aumentare le potenzialità di percezione della realtà, creare nuove ed infinite realtà virtuali, tutto questo è il PAN Virtual Reality, nella versione VR-1.
«Una grande visione tridimensionale»
Inserendo nell’apposito alloggiamento frontale il PAN o qualsiasi smartphone/tablet, da 3,5″ a 6,5″, è possibile ottenere immagini e video, anche tridimensionali, fino a 100″.
«Android OS & iOS Apps»
Installando le Apps disponibili per Android sul PAN o altro dispositivo mobile (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) si accede all’universo di applicazioni multimediali fruibili.
Il Pan VR è anche compatibile con gli smartphone dotati di sistema operativo iOS.
Programmi televisivi, film, sport, foto, musica, tutto ad alta definizione fino a 1080p Full HD, tutto sempre più spettacolare ed emozionante, con una fantastica sensazione di immersione in una nuova realtà con un campo visivo da 100° (con qualsiasi App) fino a 360° (es: Facebook 360).
I videogames in 3D offriranno un coinvolgimento davvero entusiasmante.
Le maggiori dimensioni dell’immagine lo rendono ideale anche per la navigazione su Internet e per la visione delle Web TV.
«Semplice da usare»
E’ sufficiente indossare il visore e regolare le cinghie laterali per adattarlo al proprio viso.
Le manopole presenti ai lati del visore consentono la regolazione, separata occhio destro e sinistro, della messa a fuoco e la distanza delle lenti ottiche dalle pupille, consentendone l’uso anche con gli occhiali da vista.
La qualità delle lenti ottiche (diametro 42mm), realizzate in resina, garantisce immagini, senza deformazioni, chiare e definite.
Rimuovendo il coperchio dal pannello frontale del visore, consente di utilizzare la telecamera posteriore del PAN (o di un dispositivo mobile) per le funzioni ed applicazioni di realtà aumentata.
«Resistente, comodo e sicuro»
Realizzato in materiale anti-urto (ABS) e leggero (pesa circa 270gr), riduce la possibilità di danneggiarlo con urti o cadute accidentali e diventa confortevole anche nell’uso prolungato.
La parte posteriore del visore, in corrispondenza dei bordi laterali, realizzata con una morbida e soffice ecopelle imbottita, riduce la pressione sul viso.
Le griglie presenti sul pannello posteriore assicurano una corretta areazione del dispositivo mobile posto all’interno del vano del visore.
«Un telecomando pratico e completo»
Leggero ed estremamente maneggevole ed ergonomico, il PAN VR GamePad fornito di serie, completo di joystick, include tutti i comandi necessari per il controllo delle molteplici funzioni del PAN VR e per l’impiego come gamepad.
Tramite l’interruttore laterale si seleziona l’uso per dispositivi mobili con OS Android o iOS.
|